Il P.H.I. (Personal Harmonizing Instrument) è uno strumento “armonizzante” nel senso più letterale del termine! In quanto si prefigge proprio lo scopo di: “trovare un’armonia tra due o più cose, accordare, trovare un equilibrio”. Le molteplici “cose” in questione sono rappresentate dalla realtà energetica personale dell’utente e le variegate realtà energetiche dell’ambiente circostante in cui è immerso e con le quali interagisce.

Attivato da un impulso elettrico, fornitogli da una batteria interna, lo strumento è in grado di:

  • Attrarre dal lato di assorbimento le energie ambientali congeste, entropiche, cioè quelle che danneggiano l’equilibrio del sistema energetico della persona.
  • Armonizzare le energie congeste in forme pure attraverso l’opera di Algoritmi di Ri-armonizzazione Complessi, ARC, operanti nel circuito interno.
  • Emettere, dal lato di irraggiamento, un potente flusso benefico di Energie sintropiche, promotrici della vita: Life Promoting Energies

All’interno del Phi è inserito un Microchip contenente degli ARC: Algoritmi di Riarmonizzazione Complessi; si tratta di un software in grado di generare un flusso eterico Toroidale. L’attivazione del flusso convoglia nel lato di assorbimento le energie ambientali congeste / entropiche. All’interno dello strumento avviene la purificazione, armonizzazione e la trasformazione delle informazioni energetiche entropiche in un potente flusso di energie Sintropiche: Life Promoting Energies.